Thank you Keliweb, silver sponsor

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Silver: Keliweb

(ENG) Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our Silver sponsor Keliweb

Keliweb è il provider italiano perfetto sia per lanciare nuovi progetti online che migliorare le performance di business già consolidati grazie all’hosting più veloce di sempre!

Il Team Keliweb supporta i clienti lungo tutte le fasi di sviluppo dei loro progetti partendo da registrazione e trasferimento domini fino a piani hosting ecommerce, hosting dedicati WordPress, macchine virtuali in Cloud, server dedicati, virtual datacenter, Cloud privato e molto altro ancora.

Keliweb è la risposta giusta per chi necessita di servizi performanti, convenienza e supporto continuativo 24/7. Ad oggi, il nostro livello di assistenza è tra i primi posti in Italia, con tempi medi di presa in carico di ogni richiesta al di sotto dei dieci minuti. Il nostro team offre consulenza in italiano e inglese via chat, ticket e telefono.

Ci teniamo a ricordare che il nostro datacenter di proprietà è italiano al 100% e ciò garantisce tempestività d’intervento, massima sicurezza per tutti i dati dei nostri clienti e monitoraggio continuo dell’infrastruttura.

Siamo felici di poter essere presenti a WordCamp Catania per una full immersion nella realtà di WordPress!

CategorieSenza categoria